L’arredamento è il biglietto da visita di un negozio. La disposizione e l’armonia dei complementi d’arredo determinano la prima sensazione del cliente che vi entra: per questo è fondamentale curarne l’immagine. Studiare l’arredamento di un negozio non significa solo disporre i mobili secondo il buon gusto e le tendenze del momento ma soprattutto progettarlo con un fine specifico, ovvero: raggiungere il target di clientela di riferimento. Tutto quello che compone un negozio deve essere studiato e cucito sul proprio cliente-tipo.
Arteide negli anni si è specializzata nella produzione degli arredi per la realizzazione di spazi commerciali per ogni settore merceologico. Cura nei dettagli ogni particolare del progetto affinchè tutti gli elementi concorrano a ricreare uno stile coerente al target che si vuole raggiungere. Per questo Arteide studia la scelta:
Ponendo massima attenzione alle esigenze dei clienti, ARTEIDE propone soluzioni chiavi in mano, curando tutte le fasi del processo, dalla progettazione alla pianificazione, dalla realizzazione all’allestimento, fino all’assistenza post-vendita.
Nel caso di progetti che richiedano interventi strutturali, coordina personalmente l’impresa edile avvalendosi di professionisti esperti. Gli ambienti Arteide prendono forma grazie a un servizio completo (opere murarie, impianti elettrici, impianti idraulici, vetreria, falegnameria, cartongesso, imbiancatura) sia per nuovi progetti che per restyling e “make up” di negozi già arredati.